Mercoledì, Novembre 20, 2019

Aspirazione centralizzata Pratico
E’ un impianto che permette di effettuare le pulizie nella propria casa in maniera rivoluzionaria. L’elemento principale del sistema è la centrale aspirante, che può essere collocata in un locale di servizio o sul balcone: da essa si dirama una rete tubiera, posizionata sotto il pavimento, a parete o nel controsoffitto, la quale va a terminare nei diversi locali con le bocchette aspiranti. Per effettuare le pulizie basta innestare il pratico tubo flessibile in dotazione in queste bocchette.

Igenico

Con gli aspirapolvere portatili tradizionali, acari, pollini, micropolveri e tutto ciò che non viene trattenuto dal filtro, causa di allergie, vengono reimmessi nella stanza dove si sta pulendo. Con l’aspirapolvere centralizzato, grazie alla possibilità di espellere all’esterno dell’abitazione l’aria aspirata, tutto questo viene definitivamente allontanato dai locali domestici.

Sicuro

Nelle prese aspiranti dove viene inserito il tubo per le pulizie sono presenti unicamente dei contatti in bassa tensione: una soluzione che consente di annullare tutti i rischi legati alle componenti elettriche del sistema.

Silenzioso e comodo

Si possono effettuare le pulizie senza il timore di disturbare chi sta riposando o ascoltando della musica. Infatti la centrale aspirante risulta silenziosa, grazie all’utilizzo di numerosi accorgimenti studiati per limitare la rumorosità. La flessibilità di installazione permette inoltre di posizionarla lontano dai locali dove si desidera godersi il proprio relax.